Messico: Attacco contro il progetto industriale in WEST PLAZA PARK in Zapopan

Wolves.

Poco a poco ci siamo ritrovati immersi in questa giungla di asfalto, opera del progresso di un sistema decadente, guidato da pochi individui che pensano di essere i padroni del mondo, che a poco a poco lo hanno trasformato in una discarica e che ancora continuano a saccheggiare la natura selvaggia in un tentativo di dominazione. Contro di loro, lanciamo un appello per l’azione diretta per mettere un freno alle loro macchine che divorano questi luoghi come il Bosque de la Primavera [una cosiddetta "area protetta" fuori da Zapopan].


A quelli che minacciano la natura selvaggia e le nostre vite diciamo che non ci fermeremo finché non vi vedremo distrutti, questo non è che l’inizio, oggi abbiamo bruciato solo i vostri macchinari, domani potrebbero essere le vite di quelli che causano la distruzione ed il saccheggio della natura. Non siamo interessati al dialogo o a patti con le vostre autorità, non vogliamo la donazione di piccole aree che chiamate riserve naturali o aree protette, non vogliamo i vostri brandelli di foresta, e non dialogheremo sulla libertà che ci è stata rubata. Siamo stanchi di resistere dal momento che abbiamo già 500 anni; questo è il nostro momento e passiamo all’offensiva, non resteremo inerti a guardare come distruggete la terra e con essa flora e fauna.

“SIAMO LUPI IN CACCIA, E VOI SIETE E SEMPRE SARETE NOSTRE PREDE”

All’alba di Lunedì 15 Luglio abbiamo attaccato il sito di costruzione di WEST PLAZA PARK, futura compagni di magazzini e navi industriali. Questo progetto stava venendo costruito nelle vicinanze del Bosque de la Primavera, un ecosistema che si trova in grave pericolo a causa della costruzione di frazionamenti e di progetti di infrastrutture. La necessità di difendere questo territorio è diventata evidente quando la poca difesa dello stesso si è riassunta attraverso una campagna insipida e ambigua.
Perciò rivendichiamo il rogo dell’equipaggiamento da costruzione, escavatori, veicoli di trasporto e tubature industriali sulla vostra proprietà

Abbiamo aspettato nella foresta prima di attaccare. La luna e le lucciole illuminavano la notte, prima di fondersi con i fuochi dei selvaggi.

In difesa di tutto ciò che è selvaggio.

LUPI.