Settembre 2016: Aggiornamento „discesa“

Una vita ribelle Marco Carmenisch

Il 1. settembre, come da aggiornamento del 26/06/2016, è iniziato il „lavoro estemo“ in zona Zurigo previsto per sei mesi. Il mio recapito nuovo è: mc, c/o Kasama, Militärstrasse 87/A, CH-8004 Zürich Per proteggere la mia (costruenda...) sfera privata e quella dell'ambiente sociopolitico a me più vicino, in seguito non pubblicherò più informazioni sul mio nuovo ambito di vita come per es. soggiorno, casa, posto di lavoro ecc., che ormai non dovrebbero neanche più essere di „pubblico interesse“. Ovviamente questo non vale per lx compas a me più vicinx ed altrettanto è ovvio che continueò ad informare sul percorso della mia „liberazione“ (a maggior ragione su eventuali, „rovesci“...).

 

Come in parte ho già informato la stampa solidale di movimento, in questa fase della mia „prigionia“ ho già un accesso abbastanza „libero“ all'informazione, alla rete ecc. Di conseguenza non sono più „legittimato“ a ricevere come finora la vostra stampa gratuita e solidale per prigionierx e vi prego di sospenderne l'invio.

 

Per questa espressione di solidarietà e in generale per tutta la vostra forte, consistentissima e continua solidarietà rivoluzionaria oltre le tendenze contro la repressione del dominio voglio esprimere ancora una volta il mio amorevole rispetto e la mia più profonda gratitudine.

Ovviamente cosciente del fatto che la solidarietà rivoluzionaria non si può praticare giammai in uno spirito da „prestazione-servitio“, vale a dire a senso unico e perciò, come prigioniero specificamente anarchico, spero che il mio contributo solidale oltre le tendenze e il mio rapporto solidale con la lotta rivoluzionaria bastava basta e basterà almeno un po' allo spirito profondamente reciproco della solidarietà e dell'appartenenza rivoluzionaria.

 

Sempre resistendo, sempre contribuendo, sempre solidale (anche tacendo...:-) )

 

marco camenisch, inizio settembre 2016, Zurigo, CH