Berlino: Vernice ad associazione studentesca Spandovia

Farbanschlag auf Burschenschaft

Nella notte da lundeì a martedì abbiamo abbellito la facciata della Spandovia in viale (…).

 

L'associazione studentesca appartiene al convento di Coburg (CC) che attualmente celebra il suo congresso pentecostale a Coburg. Oltre la sfilata con le torce fa parte del programma anche la cosiddetta „commemorazione degli eroi“ dove i criminali tedeschi nella seconda guerra mondiale sono innalzati ad eroi. I discorsi sono (addatti all'iscrizione del monumento all'onore CC: „Libertà, Onore, Amicizia, Patria“) prevalentemente caratterizzati da merdose cazzate nazionaliste.

Idee, presentazione e struttura del CC è dunque tutt'altro che „apolitico“.

CC, sei una parte disgustosa della Germania!

(…) CC è scheggia dell roll-back populista-nazionalista della Germania e perciò solo una parte del problema.

Le associazioni rappresentano tutto quello che è d'impedimento a una società liberata. Da sempre avevano un'affinità con l'ideologica fascista. L'antisemitismo, il razzismo, il sessismo e lo sciovinismo sono da sempre una delle conseguenze del pensiero populista-nazionalista delle associazioni. Non a caso il passaggio all'ambiente della nuova destra (AfD, Identitari, ecc.) e femminista, antiautoritaria e pure antifascista. Esattamente come tutti gli altri movimenti di destra e di nuova destra.

Saluti solidali ax (F*) Antifa a Coburg.

Spandovia. CC. Germania. Merde!
Contro il patriarcato e il nazionalismo!
Estirpare le associazioni studentesche!
Linga vita al tradimento della patria!

P.S.: Toccò a Spandovia ma sono intese tutte le associazioni studentesche e tutti gli attori del populismo nazionalista e sciovinista!