Potsdam: Visita a casa di Alexander Gauland

feuerundflamme

La casa dove abita il nazi AfD Gauland è stata attaccata da antifascistx nella notte da lunedì a martedì 26/04/2016. Il recapito di Gauland è MANGERSTRASSE 19 (e non 17 come riportato in una versione antecendente) nella periferia di POTSDAM.

 

Gauland è sostituto portavoce di AfD, capofrazione a Brandenburgo e membro fondatore del partito di estrema destra. Ieri notte, dex attivistx hanno arredato la casa dove abita con uno striscione „Non c'è GAUland sicuro (il trad.: GAU nel nucleare per „peggior incidente pensabile“ e land per „paese“) - Mai più fascismo“, graffiti „No Nazis“, Bombe alla vernice e una fontana rossa straripante di rabbia.

Davanti al recinto della casa contro lo stato normale di xenofobia e razzismo populista nel paese del gelo bruciava inoltre un fuoco di rifiuti ingombranti. Il razzismo nonè un'opione ma un rapporto violento di dominazione.

Suddetta casa (…) è una villa rosso ruggine ostentatamente lussuosa dietro un recinto basso (…) con sorveglianza video (se hanno già tolto la vernice). (…) Sembra che non ci sono dei porte e finestre. (…)

Niente pace ax fascistx! Sterminare il nazionalismo con il fumo!