Costituisci la Storia del Militarismo!

Freiburg: Anti-NATO-Demo 30.03.2009 Fronttranspi
Info | Ticker

 

Oggi incontrerete a Friburgo l' apertura della manifestazione intitolata "Costituisci La Storia Del Militarismo!" Contro la NATO ed il suo incontro  che avra' luogo  nelle citta' di Strasburgo, Baden Baden e Kehl, durante il quale si pianificheranno nuove logiche mondiali di guerra "per il futuro".

La manifestazione non autorizzata  che comincera' alle 18:00 al Bertoldsbrunnen e cioe' nel centro della citta', costituira' ufficialmente l' apertura di una settimana creativa di resistenza contro la Logica di Guerra del Capitalismo.

"Noi non siamo dell' opinione che il massivo numero di polizia reclutata, che arrivera' da Baden Baden e da ogni altra parte, per essere presente oggi a Friburgo condurra' ad un "non escalato" umore tra i dimostranti. "

I fatti:

    * Alle ore 18:00 si incontreranno a Friburgo in Bertoldsdrunnen i/le simpatizzanti della protesta Anti-NATO. 
    * Le autorita' della citta' di Karlsruhe ha rilasciato disposizioni generali.
    * Saranno preparati sistemi chiamati "live Ticker" attraverso il quale la gente potra' mandare informazioni dalla manifestazione attraverso i propri cellulare direttamente sul sito internet linksunten.org/tiker 
    * Il Team Rechthilfe (supporto legale) e' raggiungibile a questo numero: +49 (0)7 61 40 97 25 1  oppure per Mail: antirep-nato09 [at] immerda.ch
continua...