Monaco: Incendiato trattore pubblicitario dex cristianx fondamentalistx

Weltfrauen*kampftag

L'otto marzo è il giorno di lotta mondiale rivoluzionario delle donne! Come segno di solidarietà con tutte le donne in lotta nel mondo è stato incendiato un trattore pubblicitario dex cristianx fondamentalistx.

Berta Cáceres, assassinata in Honduras! - Lotta allo sfruttamento dell'uomo e della natura!
Sakine Cansiz, Fidan Doğan e Leyla Saylemez assassinate a Parigi! - Lotta per la costruzione di un'alternativa allo Stato e al Capitale!

Sono due esempi di punta e la solidarietà va a tutte le sorelle che resistono e partecipano alla lotta delle donne contro l'oppressione e alla lotta rivoluzionaria, alla lotta per l'affermazione nel quotidiano patriarcale!


Nel riparo della notte fu incendiato il trattore pubblicitario di 'GOTT.DE' parcheggiato ai margini di una strada. Sugli affissi pubblicitari si trova pressoché tutto quello che la destra ha da offrire in quanto a temi d'odio: omofobia, sessismo, antifemminismo, aizzamento contro lx profughx e quant'altro ancora. Ragioni sufficienti per l'attacco. Purtroppo il fuoco non ha distrutto l'intero trattore ma perlomeno è abbassato su di un fianco.

Queste lotte di difesa sono solo un male necessario per rallentare il fascismo e per dare un piccolo segno di solidarietà. Scintille che volano silenziose nella notte. Quando inizia il giorno nuovo dobbiamo continuare ad avanzare sulla via di una società liberata!  Allez!