Attacco a UETD Grevenbroich

Noi, l'iniziativa giovanile apoista Nordrhein-Westfalen – team vendetta Sehîd Alîsêr Firat, rivendichiamo l'attacco a UETD Grevenbroich del 28/10/16. L'attacco era un atto di vendetta per l'esecuzione di due combattenti guerrigliere di YJA-Star. Sono state giustiziate dai militari turchi dopo essere state catturate.

 

L'esecuzione di due combattenti guerrigliere è la simbolizzazione di tutti gli attacchi dello Stato turco contro il volere delle donne libere in Kurdistan. Con la pubblicazione di questo video si vuole umiliare e degradare l'identità della donna libera. Inoltre sul video si vede chiaramente che i soldati usano dei fucili d'assalto G3. Ognunx vede nel video che lo Stato tedesco nella guerra contro la democrazia nel Medio Oriente, nella guerra contro la donna libera sta chiaramente con lo Stato turco.

Ripetiamo: anche in futuro attaccheremo tutte le istituzioni dello Stato turco finché Erdogan non sarà caduto, il Kurdistan liberato e le donne non avranno conquistato la propria libertà. Avvisiamo di nuovo tutti i sostenitori tedeschi dello Stato turco: se non la finite di sostenere il fascismo in Turchia attaccheremo anche voi.

Jin Jiyan Azadî!
Bijî Serok Apo!
Viva la solidarietà internazionale!

Iniziativa giovanile apoista Nordrhein-Westfalen
Team vendetta Sehîd Alîsêr Firat, 1. novembre 2016