Due anni fa, un gruppo sedicente supererox il 1. maggio saccheggiava il „Paradiso della freschezza“ e distribuiva gli alimenti alla gente che non avrebbe potuto permetterseli.
È tuttora necessario attaccare con l'azioni espropriatrice e distruttiva le strutture dei ricchi e del domino ad Amburgo ed altrove.
Il 22/04/2016 è stato scelto il mezzo della distruzione, incendiando due auto del Paradiso della freschezza.
„Slogan principale“ di questa impresa è „il migliore di tutto“. Ma non per tuttx, visto che solo la classe alta e la sciccheria entzra ed esce dai suoi negozi per sfoderare le loro Amexcard o buttare sul banco di vendita alcune migliaia di € come fossero noccioline per riempire le proprie borse della spesa, mentre le loro scintillanti Jaguar, Porsche e Mercedes lx attendono davanti alla porta.
Il Paradiso della freschezza è proprietà della multinazionale Oetker ed il più grande mercato speciale e fornitore di squisitezze alimentari, ha nove sedi ed è un simbolo di queste condizioni di merda.
Speriamo che l'azione era solo un assaggio delle attività rivoluzionarie attorno alla manifestazione di solidarietà il 30/04 ad Amburgo.
Il meglio di tutto per tuttx e subito, cioè la libertà!