Marburg: Attacco a locali prima d'iniziativa AfD

Nationalismus ist keine Alternative

Nelle settimane prima delle elezioni parlamentari del Land in Assia, anche AfD Marburg-Biedenkopf tentava di far conoscere se stessa e la propria visione del mondo apertamente razzista con varie azioni come bancarelle info e conferenze. Erano tra l'altro annunciate tre conferenze a Kirchhain, Biedenkopf e Cölbe.
Tuttavia senza rimanere senza commenti antifa.


Kirchhain:
Dalla stampa d'Assia Superiore come anche di AfD Marburg-Biedenkopf e dalle informazioni di polizia si evince che il locale Schrantz (…) dove il 18/2 doveva riferire Uwe Schulz per AfD Marburg-Biedenkopf, fu invitato con un graffito dax antifa a disdire a AfD.

Biedenkopf:
Il 27/2 Karl-Hermann Bolldorf aveva affittato il locale la „Neue Krone“ a Biedenkopf per presentarvi il suo disprezzo dell'umanità sempre più apertamente. Prima fuori dalla CDU e ora da AfD. Ma secondo la stampa d'Assia Superiore, il proprietario del locale fu ingiunto a non dare spazio a AfD e al suo aizzamento razzista. Infatti, l'iniziativa fu spostata poi nella casa pubblica comunale Steinperf.

Cölbe:
Il 3/3 AfD Marburg-Biedenkopf progettava una conferenza con Achille Demagbo nel locale Orthwein (…) a Cölbe. Dex antifa colsero l'occasione per visitare il locale. Qui i toni si fecero più rudi.
Cosi furono spruzzati degli slogan sulla parete, lanciate delle bombe alla vernice contro lo stabile e rotti dei vetri. Achille Demagbo alfine disdice, e come sostituto oratore fu annunciato un rappresentate della federazione distrettuale Wiesbaden.

Inoltre, nella notte al 03 fu attaccata l'auto e la casa del cassiere Jörg Wiesenborn a Biedenkopf, anche qui alcune cose furono rotte e tuttx furono informatx con degli slogan sulle ragioni della distruzione: gli intrighi destroidi di AfD!

Il vento contrario per la AfD aumenta, non solo a Marburg! Ridiamo loro la violenza che hanno scatenato! Il nazionalismo non è un'alternativa!

Retroscena (https://nationalismusistkeinealternative.net):
AfD con la sua retorica serve la plebaglia sulla strada e nel contempo spalleggia altri movimenti razzisti e autoritari come PEGIDA. Nelle sue iniziative si ritrovano oltre i quadri della nuova destra regolarmente anche una miscela raccapricciante di razzistx da bettola, di fan di Pinochet ultraneoliberali, settarx evangelicali di destra estrema, i freak delle teorie della cospirazione, razzistx antimusulmanx, antifemministx, fan di Putin e svitatx monarchicx che chiedono di riavere le loro proprietà terriere. Per tuttx coloro, AfD ha la funzione di bacino di raccolta. E tuttavia s'inscena con sempre più successo come portavoce serio dex „cittadinx preoccupatx“. È rappresentate politica di partito e spina dorsale di una coalizione nazionalista-populista di destra, i cui membri agiscono dividendosi i lavori: per strada, i nazi di HoGeSa provvedono alla creazione di un'atmosfera di terrore dove lx migranti e lx loro avversarx politicx devono temere per la propria incolumità. Nel frattempo, AfD spinge i parlamenti verso destra con delle trasgressioni di tabù più o meno calcolate. Come Frauke Petry, che poco tempo fa chiedeva l'uso delle armi contro lx profughx che passano i confini. Prima di questo, il presidente del Land AfD Björn Höcke s'abbandonò alle proprie follie razziste sparlando di „diversi tipi 'africani' e 'europei' di diffusione evoluzionaria.“ AfD è insieme incendiario intellettuale e altoparlante delle violenza, è direttamente responsabile per i tanti attentati contro delle persone a sfondo migratorio e per gli asili per migranti in fiamme.