Würzburg: Visita all’associazione studentesca Teutonia Prag

Farbklecks Symbolbild

Questa notte visita all’associazione studentesca Teutonia Prag a Würzburg. Abbiamo posizionato un bidone dell’immondizia vicino al garage e l’abbiamo incendiato con un bengala. Inoltre la zona d’ingresso è stata abbellita con la vernice e gli inquilini marchiati per quel che sono: sul piazzale antistante ora si legge “RAZZISTI”.

 

Le associazioni studentesche sono da contrastare con perseveranza, anzitutto se tali strutture, visto l’attuale diffuso clima razzista, emanano uno spirito incendiario.

A Würzburg l’associazione studentesca Teutonia Prag si contraddistingue per la sua frequente partecipazione, in passato, sia al servizio d’ordine della propaggine di Legida a Würzburg (Wügida) sia all’attività organizzativa della stessa.

Membri dell’associazione sono, inoltre, nel “Movimento Identitario” che circa una settimana fa ha riempito la città con i suoi adesivi. Non c’è bisogno di spiegare ulteriormente quanto questi “Identari” siano incendiari nazionalisti.

Ecco perché la sede dell’associazione nella Lortzingerstrasse 29 sarà lieta di ricevere delle belle visite anche in futuro.