(B) Per il fuoco infernale in terra…

BZ-Foto zum Autobrand in Berlin

E una volta in più una cellula autonoma ha colpito. Questa notte abbiamo portato avanti un attacco a Berlino, in complicità con tutti i combattenti della nostra cospirazione mondiale. Con il fuoco abbiamo reso completamente inutili ,per i cani da guardia del sistema, due auto appartenenti alla ditta ‘Sicherheit Nord’. Con questo attacco noi promettiamo la nostra attenzione ed il nostro supporto a quanti perseguitati ed incarcerati dai porci.


Forza a Tamara Sol Vergara, Mónica Andrea Caballero e Francisco Javier Domínguez.


Forza ai prigionieri di Lotta Rivoluzionaria (Epanastatikos Agonas),che sono rinchiusi nelle carceri di massima sicurezza.


I cani che ci stanno dando la caccia saranno in ogni momento cacciati da noi. Inoltre salutiamo il tentativo di fuga dal carcere della Cospirazione delle Cellule di Fuoco, così come l’ assassinio del capo guardiano del carcere di tipo C di Domokos.


Incoraggiamo quanti ne siano capaci, di portare avanti quotidianamente attacchi contro il sistema carcerario.


Anche i lavoratori in carcere che infornano donuts per la propaganda olimpica, piuttosto che scavarsi la propria tomba, che possano avvelenare i pochi fanatici sportivi del Senato di Berlino con l’arsenico.


…per una società senza coercizioni e carceri!
Per l’anarchia!
Libertà per tutti i prigionieri!

 

https://vimeo.com/120366551