Amburgo: Vernice alla casa della vicesindaca

Farbanschlag auf Wohnhaus von Katharina Fegebank
Alles zum G20-Gipfel 2017 auf Indymedia linksunten

“È ora per qualcosa di nuovo, per idee nuove, e allora, gente, mettiamoci in cammino, insieme! Andiamo!”
Stamani abbiamo m con la vernice la casa urbana della vicesindaca in via Eilenau 49. Katharina Fegebank ha sostituito la propria bella casa terrazzata nel quartiere Schanzen con una casa nobile nella borghese Eilbeck. Dopo gli attacchi con la vernice alla sua casa si dava molto da fare per rimanere anonima.
Da vicesindaca partecipava dal 2015 ai preparativi per il G20 ad Amburgo.

 

14 giorni fa ha di nuovo dichiarato la sua fiducia al senatore degli interni e sottolineato che i verdi di Amburgo rendono tuttavia possibili più di 20 manifestazioni. Il senatore degli interni e gli sbirri con la loro pratica del divieto di campeggiare tentano di scoraggiare più persone che possono di viaggiare ad Amburgo per protestare. Fegebank e i verdi sostengono tutto questo!


Noi riteniamo l'amministrazione degli interni capace di ogni male nei prossimi giorni e ci si deve aspettare uno degli interventi di polizia più infami nella storia della BRD.
Ma ci sarà anche un magnifico fuoco d'artificio d'azioni sovversive! Non è da escludere che il governo rosso-verde si spaccherà.
Noi gli diciamo già da ora Tschüss e promettiamo che continueremo a molestare chi ha progettato e organizzato il vertice!


Fuoco e fiamme ad Amburgo!


Un giornale nazionale fa pubblicità con la parola d'ordine: NoG20, l'insurrezione di Amburgo 2017. Non suona poi tanto male, no?
Riguardatevi!