Ichenhausen: Incendio doloso a negozio turco

Anschlag in Ichenhausen (1)

Con questo noi, l'iniziativa giovani donne apoiste Baviera – team vendetta LICE, rivendichiamo l'attacco al negozio del 7.7.16 a Ichenhausen (distretto Günzburg). Il negozio appatiene a Nejdet Aydin, che da anni si distingue per la sua politica d'odio contro lx curdx. Questo attacco lo abbiamo eseguito come atto di vendetta per gli attacchi dello Stato turco a Lice/Amed. Vi sono morti vari civili e combattenti della guerriglia. Migliaia di chilometri qadrati di bosco sono stati bruciati dalle bande assassine turche.

Con questo vorremo esplicitamente chiarire ancora una volta: dappertutto in Baviera le persone, le istituzioni e le strutture del fascismo turco (UETB/DITIB) e chi tra lx tedeschx le sostiene diventeranno un obiettivo nel nostro attacco. Consideriamo coloro come manovalanza dello Stato turco e perciò nemici del popolo curdo.

Le attivà di UETB e DITIB nel distretto di Günzburg sono sotto la nostra particolare ossrvazione e avvisiamo chiaramente a tuttx di non contattarle. Ognunx è responsabile per le conseguenze.

Saluti rivoluzionari
Iniziativa giovani donne apoiste Baviera, 7.7.16