Berlino: Vernice a dieci stabili

images

Nel mese passato tra il 24 dicembre e il 24 gennaio abbiamo marchiato con il colore dieci stabili. Gli stabili risp. lx proprietarx contribuiscono tuttx a titolo diverso alla gentrificazione a Berlino. Che siano nuove costruzioni di lusso, case di proprietà o case ristrutturate poi care: tuttx causano il continuo aumento degli affitti e lo sfollamento di persone da dove vivono. Se si chiedono degli affitti come 500 Euro/30 m², se si vendono solo case in proprietà o si sgombrano i progetti di sinistra, non possono stupirsi della nostra rabbia.

 

Lontano dai vicinati dell'ambiente, dove tutto è tranquillo, dove le persone e gli sbirri si sentono sicuri, abbiamo marchiato i seguenti obiettivi:

*Schönhauser Alle 22
*Sredzkistraße 57 Ecke Rykestraße
*Sprengelstraße 33
*Gerichtstraße 17
*Kleine Rosenthaler Straße 9 (ex Linienhof)
*Christinen Straße 1 (alte Baiz)
*Bernauer Straße 49
*Bernauer Straße 50
*Dolzigerstraße 4
*Schliemannstraße 10

O dopo il lavoro, prima della birra serale o sulla via per casa, uguale se in settimana o nel fine settimana: gli obiettivi di merda abbondano per scaricare la frustazione per le condizioni vigenti.

Proprio i sacchetti di vernice sono semplici, silenziosi e veloci da maneggiare. O uova con la vernice, palline per l'albero di natale o sacchetti per congelatore, tutto si può convertire velocemente a mano in un oggetto frizzante di lancio (Istruzioni: https://reclaimyourcity.net/content/workshop-farbeier-aus-wachs – workshop uova alla vernice di cera).

Le continue vessazioni nelle zone pericolose e gli attacchi da parte die porci ai nostri spazi liberi non devono rimanere senza risposta! Portale le rabbia nei vicinati il 06/02 e anche in ogni altra notte.

Ci rallegriamo die tanti gruppetti minori che fanno buon uso del risposo serale. Perché non visitare semplicemente i vecchi progetti sgomberati oppure la vicina costruzione di lusso?

Autonome Gruppen