Anonymous attacca il sito web dell'industria della vivisezione

#OpSaveAnimals

Da settimane l'industria italiana sfruttatrice degli Animali è vittima di attacchi hacker. In particolare sono state colpite aziende che si occupano di vivisezione, di pelliccie e cuoio. I siti internet di suddette compagnie sono stati hackerati, editati e per qualche tempo messi fuori servizio. In questo modo si vuol ricordare all'industria di sfruttamento Animale che, in qualsiasi modo essa voglia sfruttare Animali, ci sara` sempre un movimento di opposizoine e resistenza per la liberazione Animale.

 

Spett.le Redazione, con la presente, Vogliamo comunicarVi che Anonymous ha attaccato il sito gentilifur.com/news.asp, defacciandolo; mentre marshallpet.com è vittima del consueto "tango down".


Comunicato:

 

Salve, immorali speculatori.
Siete complici del macabro business che condanna quotidianamente migliaia di animali innocenti a subire torture e sofferenze inimmaginabili.
Rinchiusi in gabbie anguste, trasportati in condizioni disumane, scuoiati vivi e soppressi barbaramente: sono le vittime di una crudeltà che appartiene solo a una bestia. Quella umana.A voi, schiavi del denaro, e ai vostri sostenitori, servi di barbarie trincerate dietro il concetto del lusso, va il nostro più profondo disprezzo.
Grazie per l'attenzione.
cordialmente
Anonymous

 

Altre azioni, nei confronti del sito riccoalete.it, noto fornitore del lager Green Hill (immagine) e di ANLAIDS (immagine).


Vogliamo mandare un forte messaggio di solidarietà agli attivisti arrestati e a tutti coloro che si battono per dare voce a chi non ce l'ha. Ci scagliamo contro l'industria della vivisezione: pratica barbara, arretrata e sanguinaria finalizzata alla sofferenza e al profitto delle avide Lobbies.


Cordialmente,
Anonymous. #OpItaly #Operationgreenrights #OpSaveAnimals #FermareGreenHill #Liberitutt*"