Kassel: Attacchi a fascisti turchi

Tutto il mondo diventa testimone degli attacchi dello Stato turco contro lx curdx. Non solo quello curdo ma tutti i popoli nell'intero Medio Oriente sono minacciati dal fascismo dello Stato turco. Con il sostegno della Germania, il dittatore Erdogan diventa un grande pericolo per tutti i popoli del Medio Oriente. Anzitutto in Germania, lo Stato turco diffonde in varie associazioni come DITIB, ATIB, UETD la sua ideologia nemica dell'umanità. Organizzano anche campagne contro degli uomini d'affari curdi.

Come Iniziativa Giovanile Apoista Assia – team vendetta Sehîd Tîjda Ekecik – nella notte dal 3 al 4 novembre abbiamo eseguito a Kassel vari attacchi a persone e organizzazioni fasciste:

  • All'auto di un fascista turco a Oberzwehren, che chiamava al boicottaggio di uomini d'affari curdi.
  • Alla Ülkü Ocagi (associazione) dei Lupi Grigi.


Questi attacchi sono un atto di vendetta per lx combattenti YPG/YPJ mortx negli attacchi dello Stato turco a Rojava. I nostri attacchi non finiranno ma aumenteranno finché Recep Tayyip Erdogan non finirà come Saddam Hussein o Adolf Hitler.

Chiamiamo tuttx lx giovani rivoluzionarix, anzitutto la gioventù curda, ad eseguire delle azioni militanti ovunque si trovino.

Slav û rêzên soresgerî

6/11/16

team vendetta Sehîd Tîjda Ekecik,
Iniziativa Giovanile Apoista Assia